Il panierino di Torino

Domenica 15 Dicembre
Piazza San Carlo
GRAN VALZER DI NATALE
Maggiori info su Calendario Eventi.
Mondobici
Sei un turista e vuoi fare
un giro in bicicletta per Torino?
Clicca qui per maggiori dettagli
Accoglienza Turistica
Se hai bisogno di consigli su alberghi, ristoranti e itinerari turistici scrivici un' email:
prolocotorino@email.it
LA PRO LOCO TORINO AL SERVIZIO DELLA CITTA’
IN PARTICOLARE DELLE FAMIGLIE E DEI BAMBINI
La Pro Loco Torino, dal 2001 è impegnata con i suoi Volontari quotidianamente nella informazione promozione e accoglienza turistica e nella organizzazione di eventi e manifestazioni finalizzati a promuovere e valorizzare le tradizioni, la storia e il grande patrimonio di attrattive turistiche che hanno fatto in questi ultimi anni di Torino, una delle Città più visitate d’Italia e del mondo. Ma la Pro Loco Torino, ovviamente si dedica anche ai Torinesi, primi “Turisti” a Torino che vengono coinvolti e invitati a conoscere meglio la loro meravigliosa Città e quanto c’è di bello ancora da scoprire.
In questa ottica, da anni promuove e organizza con altre realtà cittadine iniziative e manifestazioni dedicate alle famiglie e in particolar modo ai bambini che sono i promotori più efficaci delle bellezze cittadine.
Convenzioni
Alberghi, Ristoranti, Strutture turistiche, Aziende di servizi, Artigiani, ecc. che desiderano pubblicizzare la propria attivita' o servizio attraverso questo sito o dare vita a una Convenzione con i Soci della Pro Loco Torino che sono migliaia e accedono alle Convenzioni attraverso la tessera di Socio Unplicard, possono contattare la Segreteria: prolocotorino@email.it oppure tel. 011.5613059 (10-12/15-18 feriali)

Convenzioni attive...

foto gallery