Il panierino di Torino

Domenica 24 Febbraio ore 14.30
Piazza Castello
CARNIVAL STREET PARADE
Maggiori info su Calendario Eventi.
Mondobici
Sei un turista e vuoi fare
un giro in bicicletta per Torino?
Clicca qui per maggiori dettagli
Accoglienza Turistica
Se hai bisogno di consigli su alberghi, ristoranti e itinerari turistici scrivici un' email:
prolocotorino@email.it
CON LA MESSA DI APERTURA E' PARTITO IL PROGRAMMA DEL CARLEVE' 2019
Con la Messa di apertura del Carlevè, organizzata come sempre dall'Associassion Piemonteisa e inserita nel programma ufficiale del Carnevale Cittadino di Torino, sono iniziati i festeggiamenti del Carlevè ed Turin rappresentato alla cerimonia dal Vice presidente del Comitato Manifestazioni Torinesi e dal presidente della Pro Loco Torino che compongono dal 2004 il Comitato Organizzatore, sotto l'egida del Comune e dell'Agis Anesv e il patrocinio della Città di Torino, Città Metropolitana e Regione Piemonte.
Già aperte le adesioni per le Formazioni e carri allegorici che intendono partecipare alla varie sfilate (vedi programma completo nella sezione "calendario eventi") i quali potranno contattare il Comitato Organizzatore, scrivendo a: carnevaleditorino@email.it mentre per le info, potranno telefonare al 347.4054810 (Ufficio stampa Carnevale di Torino)
Convenzioni
Alberghi, Ristoranti, Strutture turistiche, Aziende di servizi, Artigiani, ecc. che desiderano pubblicizzare la propria attivita' o servizio attraverso questo sito o dare vita a una Convenzione con i Soci della Pro Loco Torino che sono migliaia e accedono alle Convenzioni attraverso la tessera di Socio Unplicard, possono contattare la Segreteria: prolocotorino@email.it oppure tel. 011.5613059 (10-12/15-18 feriali)

Convenzioni attive...