Il panierino di Torino

Sabato 15 Dicembre
Piazza Statuto
BENVENUTO BABBO NATALE
Maggiori info su Calendario Eventi.
Mondobici
Sei un turista e vuoi fare
un giro in bicicletta per Torino?
Clicca qui per maggiori dettagli
Accoglienza Turistica
Se hai bisogno di consigli su alberghi, ristoranti e itinerari turistici scrivici un' email:
prolocotorino@email.it
SABATO 15 DICEMBRE TORNA LA SFILATA
"BENVENUTO BABBO NATALE A TORINO"
Annunciata per sabato 15 dicembre la sfilata di benvenuto a Babbo Natale a Torino, una tradizione nata negli anni 80 con un apposito programma promosso dal Comitato Manifestazioni Torinesi, che durava oltre un mese e che veniva aperto da una grande street parade nelle vie centrali della Città. Altri tempi...... In attesa di un ritorno alla grande della popolare manifestazione, quest'anno non potendo contare su alcuna risorsa esterna, il Comitato con il sostegno della Pro Loco Torino e la collaborazione del Corpo Italiano di Soccorso dell'Ordine di Malta, ha deciso di programmare comunque la sfilata di benvenuto per sabato con ritrovo in Piazza Satuto alle 16,30, nel tratto porticato tra Via Manzoni e Corso San Martino per poi percorrere i Portici di Corso San Martino, Piazza XVIII Dicembre, Via Cernaia, Via Pietro Micca, Via Roma, Piazza San Carlo, dove Babbo Natale insieme a Gianduja e Giacometta dell'Associassion Piemonteisa accompagnati da un seguito di Personaggi e Gruppi Storici delle località dell'area metropoliana di Torino, andranno a rendere omaggio al grande Albero di Natale luminoso della Città.
Convenzioni
Alberghi, Ristoranti, Strutture turistiche, Aziende di servizi, Artigiani, ecc. che desiderano pubblicizzare la propria attivita' o servizio attraverso questo sito o dare vita a una Convenzione con i Soci della Pro Loco Torino che sono migliaia e accedono alle Convenzioni attraverso la tessera di Socio Unplicard, possono contattare la Segreteria: prolocotorino@email.it oppure tel. 011.5613059 (10-12/15-18 feriali)

Convenzioni attive...

foto gallery