Il panierino di Torino

Sabato 15 Febbraio
Parco della Pellerina
CARLEVE' ED TURIN
Maggiori info su Calendario Eventi.
Mondobici
Sei un turista e vuoi fare
un giro in bicicletta per Torino?
Clicca qui per maggiori dettagli
Accoglienza Turistica
Se hai bisogno di consigli su alberghi, ristoranti e itinerari turistici scrivici un' email:
prolocotorino@email.it
I VOLONTARI A DISPOSIZIONE, COME SEMPRE
PER RISPONDERE A RICHIESTE E SEGNALAZIONI
Come già fanno anche altre Pro loco delle 6.000 italiane, la A.T. Pro Loco Torino si è resa subito disponibile, a rispondere alle richieste e segnalazioni giunte non solo da singoli Cittadini, ma anche da Associazioni o altre realtà del territorio che momentaneamente si sono trovate in difficoltà a causa dell'emergenza coronavirus.
Ovviamente, senza andare a sovrapporsi, ma anzi aggiungendo disponibilità a quanto già fanno in prima linea le Istituzioni pubbliche e le Organizzazioni di Volontariato sanitario.
Soprattutto anziani soli o anche famiglie numerose che già ci conoscono per le operazioni "Emergenza freddo" e "Emergenza caldo" o "Restate con noi", sanno di avere in noi un punto di riferimento, anche solo per un consiglio o una informazione o un ritiro o una consegna in un momento nel quale anche solo andare a fare la spesa o recuperare un medicinale è diventato difficoltoso. Non solo i Soci delle Associazioni che fanno riferimento alla PLT, ma chiunque, sa di trovare in noi un Punto Amico che, laddove è possibile, cerca di dare sempre una risposta. E per questo, ringraziamo tutti i Volontari che sono al nostro fianco riuniti operativamente nella U.I.V.P.C. (Militari in congedo e Scouts) che nelle emergenze si mettono a disposizione, come accadde per la prima volta nel lontano maggio del 1976, per il terremoto in Friuli.
Info point permanente PLT: 347.4054810 Email: prolocotorino@email.it
Convenzioni
Alberghi, Ristoranti, Strutture turistiche, Aziende di servizi, Artigiani, ecc. che desiderano pubblicizzare la propria attivita' o servizio attraverso questo sito o dare vita a una Convenzione con i Soci della Pro Loco Torino che sono migliaia e accedono alle Convenzioni attraverso la tessera di Socio Unplicard, possono contattare la Segreteria: prolocotorino@email.it oppure tel. 011.5613059 (10-12/15-18 feriali)

Convenzioni attive...