Il panierino di Torino

Venerdì 21 Giugno ore 20
Piazza Castello
FESTA EUROPEA DELLA MUSICA
Maggiori info su Calendario Eventi.
Mondobici
Sei un turista e vuoi fare
un giro in bicicletta per Torino?
Clicca qui per maggiori dettagli
Accoglienza Turistica
Se hai bisogno di consigli su alberghi, ristoranti e itinerari turistici scrivici un' email:
prolocotorino@email.it
LA PRO LOCO TORINO COORDINA LA FESTA DELLA MUSICA AIPFM/MIBAC
Anche quest'anno la A.T. Pro Loco Torino è stata scelta dalla Festa della Musica Nazionale AIPFM/Mibac per coordinare il programma a Torino, accogliendo le richieste di partecipazione e coordinando le varie iniziative.
Capofila di un coordinamento di realtà che dal 2000 organizzano con sucesso a Torino la Festa Europea della Musica (Comitato Manifestazioni Torinesi, Arbaga-Associazione Regionale Piemontese Bande Musicali, Cori, Gruppi Folkloristici, Orchestre di Musica Popolare, F.i.g.m. - Federazione Italiana Gruppi Majorettes e Bande Musicali da parata), la Pro Loco con il patrocinio della Città e con il sostegno logistico e sanitario del Cisom - Corpo Italiano di Soccorso dell'Ordine di Malta, organizza "EuroBanda", programma di concerti, sfilate, raduni che vedono protagoniste le Bande Musicali e i Gruppi Majorettes per una intera settimana, e il 21 giugno, data ufficiale della Festa in tutta Europa, anche qualsiasi altro tipo di formazione e genere musicale previsto dalla AIPFM.
A breve il programma completo sul sito internet www.festadellamusica.beniculurali.it
Convenzioni
Alberghi, Ristoranti, Strutture turistiche, Aziende di servizi, Artigiani, ecc. che desiderano pubblicizzare la propria attivita' o servizio attraverso questo sito o dare vita a una Convenzione con i Soci della Pro Loco Torino che sono migliaia e accedono alle Convenzioni attraverso la tessera di Socio Unplicard, possono contattare la Segreteria: prolocotorino@email.it oppure tel. 011.5613059 (10-12/15-18 feriali)

Convenzioni attive...