Cambio sede e riorganizzazione
SEMPRE AL SERVIZIO DELLA CITTA'
SOPRATTUTTO IN TEMPO DI PANDEMIA

CAMBIO SEDE E RIORGANIZZAZIONE
La A.T. Pro Loco Torino, dopo 20 anni, è tornata alla sua sede storica, dove è nata nel 2001, in Via Susa, sempre in centro Città, zona Cenisia Cit Turin, a due passi da Porta Susa e dalla Città Metropolitana, tra Corso Vittorio Emanuele e Corso Francia.
La struttura operativa, anche a seguito delle difficoltà e delle nuove esigenze causate dalla pandemia, è stata riorganizzata e distribuita tra la sede della PLT, la sede del Comitato Manifestazioni Torinesi e la base logistica della Unità di protezione civile nella Caserma Interforze di Corso Belgio dove fanno capo anche le attività di sostegno e soccorso alle Famiglie e Persone in difficoltà partite nel marzo 2020, proseguite finora e che costituiscono in questo periodo di assenza quasi totale di turisti e di eventi, l'attività quasi esclusiva dell'Associazione e dei suoi Volontari.
E' stato concesso anche uno spazio sul territorio della 8a Circoscrizione ancora in via di definizione per via di imprevisti oneri che la Pro Loco, che, va ricordato, pur essendo al servizio della Città da oltre 20 anni, non è mai stata finanziata nè dal suo Comune come le altre nè da altri enti, non si può più permettere.