CARNIVAL STREET PARADE
TANTE LE BANDE GIA' PRENOTATE PER LA
"CARNIVAL STREET PARADE" DEL 24 FEBBRAIO E LE ALTRE SFILATE
Tante le Bande Musicali che si stanno prenotando per la "Carnival Street Parade", la tradizionale sfilata delle Bande Musicali in maschera e costume e Gruppi Majorettes del Carlevè ed Turin 2019 in programma domenica 24 febbraio e anche per le altre sfilate, quella di apertura del 3 febbraio e la sfilata dei carri del 10 febbraio. I Gruppi Majorettes come è noto sono abbinati a Bande di qualsiasi provenienza, sia Anbima che Arbaga Assomusica e quelli senza Banda sempre indicati dalla F.I.G.M., la Federazione dei Gruppi majorettes tradizionali, vengono abbinati a Bande disponibili non solo a Carnevale ma anche durante l'anno a coprire le richieste di intervento per gli eventi.
La grande novità è che quest'anno non c'è bisogno di chiedere di partecipare in costume o in maschera, quasi tutte le Bande si presentano già con un tema o con una mascherata appositamente realizzata per Carnevale.
Di oggi l'adesione della Banda Leone XIII e del Gruppo Majorettes Les Mascottes di Giaveno che partecipano con il "Magico Mondo di Harry Potter", reduci da un grande evento che si è svolto su questo tema proprio nella loro Città qualche tempo fa. Per dare più opportunità alle Bande che sono veramente tante, il Comitato Organizzatore del Carnevale Cittadino di Torino sta prendendo impegni anche al di fuori del programma del Carlevè che dura dal 3 febbraio al 3 marzo.
Disponibili anche serie di costumi usati da Bande che si sono Mascheratre negli anni, per questo, scrivere alll'indirizzo: carnevalipiemontesi@email.it.

Adesioni e info: carnevaleditorino@email.it (Staff del Carnevale Cittadino di Torino)